Tel: +39.0131.2088010
Seleziona una pagina
legge sabatini industria 4.0

 

TS Pay è la piattaforma di servizi di incasso e pagamento integrati nei software TeamSystem, progettata per semplificare e ottimizzare le operazioni finanziarie di imprese e professionisti.

Sono tre i servizi offerti che semplificano la gestione del business ottimizzando tempo e risorse. Con TS Pay, sfrutti i vantaggi dei servizi di incasso e pagamento digitali e l’accesso ai conti correnti per monitorare il saldo e i movimenti.

Come funziona

Nello specifico, TS Pay offre 3 servizi chiave per semplificare la gestione dei pagamenti:

Incasso

Abiliti i tuoi clienti a pagare in digitale e automatizzi tutta l’operatività legata all’incasso. Potrai accettare pagamenti elettronici con carte di credito e di debito, con carte prepagate, con addebito su conto corrente e anche con Paypal.

Potrai incassare a distanza integrando il link di incasso all’interno dell’ordine o della fattura, nei solleciti, nelle parcelle oppure all’interno del tuo sistema e-commerce, ma anche condividendo il link di incasso direttamente con i tuoi clienti.

Oppure potrai incassare in presenza tramite un QR code di pagamento (POS digitale) che il tuo cliente potrà facilmente scannerizzare tramite smartphone.

Pagamento 

Disponi i bonifici ordinari o istantanei utilizzando i tuoi conti correnti, direttamente dal tuo software gestionale TeamSystem.
Accesso ai conti e riconciliazione bancaria

Leggi i movimenti e i saldi aggregati e li riconcili con i movimenti contabili in maniera automatica, eliminando errori manuali.

Con TS Pay colleghi i conti correnti delle diverse banche e hai una visione unificata del saldo e dei movimenti.
Quali sono i vantaggi
Nessun costo di transazione
Pagare una fattura o una ricevuta con TS Pay è completamente gratuito: ti verrà addebitato unicamente l’importo della transazione, senza commissioni o costi nascosti.

Massima sicurezza

Tutti i dati sensibili di carte e conti correnti sono criptati e gestiti secondo i più alti standard di sicurezza. TS Pay utilizza tecnologie antifrode di ultima generazione per proteggere i tuoi dati, 24 ore su 24.

Interlocutore affidabile

Tutti i servizi di TeamSystem Payments sono autorizzati e vigilati da Banca d’Italia. TeamSystem Payments, società del gruppo TeamSystem, ha ricevuto l’autorizzazione da Banca d’Italia del 27/05/2020, numero di iscrizione all’albo degli Istituti di Pagamento: 99.

Comodità e velocità

Paga fatture e ricevute in pochi passaggi, senza necessità di creare un account o di aprire nuovi conti correnti. Inserisci i dati della tua carta o del tuo conto: ti bastano pochi click. Puoi salvare i tuoi dati per risparmiare tempo nei pagamenti successivi.

 

TS Pay: guida all’uso

Incassare e pagare le tue fatture non è mai stato così facile.

Di seguito spieghiamo il funzionamento di TS Pay in 5 semplici passi:

1. Seleziona il metodo di pagamento

Fai click sul pulsante “Paga con TS Pay” oppure inquadra il QR Code.

2. Inserisci i dati di pagamento

Aggiungi i dati della tua carta di credito o di debito oppure inserisci i dati del tuo conto corrente per autorizzare l’addebito diretto.

3. Autorizza il pagamento Clicca su “Conferma” per completare il pagamento.

4.Riepilogo del pagamento

Visualizza il riepilogo del pagamento.

5. Scarica la ricevuta Clicca su “Scarica” se intendi salvare la ricevuta in formato PDF.

Le novità: PayPal e pagamenti posticipati

Una recentissima novità è che con oltre 10 milioni di account in Italia, PayPal ha scelto TeamSystem come partner strategico per estendere il loro servizio alle PMI italiane. I clienti TS Pay ora avranno a disposizione il Wallet PayPal come opzione di pagamento per l’incasso, che include il servizio Paga in 3 Rate (Buy Now, Pay Later), insieme alle già esistenti carte e addebito su conto corrente.   Sei interessato al software TS Pay e vorresti maggiori informazioni? Contattaci!
Follow us on Social Media