CRM – Customer Relationship Management
Offri un servizio migliore, vendi di più.
La soluzione di Customer Relationship Management per le piccole e medie imprese.
CRM: il software di Customer Relationship Management più completo
“Bisogna seguire il cliente giusto nel modo giusto e nei tempi giusti”.
La digital transformation è un fenomeno che va oltre l’ambito aziendale: sta già avvenendo nel mondo in cui viviamo, modificando le nostre abitudini di consumo e di conseguenza i mercati di beni e servizi.
Sempre più aziende si trovano ad affrontare revisioni dei processi, modalità operative, formazione delle risorse introducendo strumenti e tecnologia a sostegno della digitalizzazione dell’azienda.
Lo strumento che può supportare le aziende a realizzare tutto questo è proprio il CRM.
Il segreto del suo successo sta nel suo nome – Customer Relationship Management – che significa
letteralmente “gestione delle relazioni con i clienti”.

Cosa Fa/Come lo fa
Il Software CRM è ideale per garantire la gestione efficace dei tuoi clienti e della tua rete di vendita.
A chi si rivolge
Si rivela perfetto per tutti coloro che vogliono un CRM agile e veloce in grado di gestire ogni fase del ciclo di vendita: agenti, PMI e professionisti.
CRM
Un unico strumento con cui gestire con il minimo sforzo mail, leads, clienti, attività di marketing e attività di monitoraggio.



Scopri il CRM
Vendite
Accedi alle anagrafiche dei tuoi clienti, mantieni un controllo a completo di tutte le opportunità, crea il tuo catalogo e utilizzalo per generare offerte e preventivi.
Automation Marketing
Risparmia il tuo tempo grazie a modelli e-mail personalizzabili, invia e-mail a più clienti gestendo limitazione automatica degli invii e consensi GDPR, automatizza l’invio mediante workflow pre-impostati.
App/Integrazioni
Sincronizza calendario e contatti con le integrazioni native per iCloud, Google, Office365.
Planning
Gestisci in modo semplice e immediato la pianificazione di appuntamenti, attività ed eventi, visualizza la cronologia delle attività svolte e della pianificazione futura. Monitora lo stato di avanzamento di un progetto, gestisci gli obiettivi del tuo Team, pianificando il tutto da un unico Planner di facile consultazione.
Analisi e Produttività
Visualizza le tue attività di vendita, lo stato delle opportunità e i risultati, mediante metodi di ricerca semplici e veloci per ottenere sempre le informazioni in modo puntale.
Dicono di noi



Siapi Smartech ha adottato con soddisfazione TeamSystem Enterprise CRM e in un paio di anni di utilizzo è diventato uno strumento di lavoro fondamentale per tutta la forza vendita.
TeamSystem Enterprise CRM ha rappresentato per Siapi Smartech un ottimo compromesso tra costo e qualità della soluzione offrendo l’opportunità di sviluppare integrazioni con il gestionale TeamSystem a costi contenuti.
Sono stati implementati i processi di acquisizione dei lead, in genere acquisiti nelle fiere, la loro qualifica, la gestione dei preventivi, l’accettazione del preventivo con la creazione di un ordine sul sistema gestionale e dell’anagrafica cliente, qualora non fosse già presente.
Lo stato dei pagamenti del cliente è una informazione in evidenza così che il commerciale di riferimento potesse gestirla al meglio prima di fare intervenire l’amministrazione.
L’impatto sull’organizzazione è stato significativo; ha alleggerito il lavoro di chi inserisce gli ordini grazie alle integrazioni, ha ridotto il tempo dedicato dal magazzino a fornire informazioni sulla disponibilità, ha ottimizzato la gestione dei ritardi di pagamento e ha generato un migliore livello di collaborazione tra le diverse aree aziendali.



Un partner per la crescita, un sostegno sicuro per la gestione del know-how aziendale.