Tel: +39.0131.2088010
Seleziona una pagina

Check Up Impresa

Software Crisi d’Impresa con Indicatori

per la Gestione della Crisi

La soluzione in Cloud per Professionisti e Aziende che permette di monitorare costantemente lo stato di salute del business e prevenire situazioni di crisi. 

Monitoraggio dello stato di salute per PMI ed Enterprise

  

Un software per gestire gli indicatori di crisi di impresa è oggi necessario per le aziende, soprattutto alla luce delle nuove direttive del Consiglio dei Ministri. Check Up Impresa di TeamSystem è la soluzione in Cloud che consente di monitorare costantemente gli indici di allerta crisi per prevenire eventuali situazioni di insolvenza.

Check Up Impresa è un software per la gestione della crisi completamente in Cloud, quindi accessibile da qualunque posizione, utilizzabile sia in autonomia sia integrandolo ai gestionali di TeamSystem. L’interfaccia intuitiva consente di monitorare tutte le attività, grazie a un percorso guidato che accompagna l’imprenditore nell’acquisizione dei dati, nell’analisi della CR e nell’elaborazione degli indicatori di crisi e del rating aziendale di merito creditizio, quest’ultimo decisivo per l’eventuale richiesta di finanziamenti bancari o di supporto da MCC.

 

I vantaggi di Check Up Impresa

Soluzione in Cloud

Check Up Impresa è una soluzione in Cloud, utilizzabile in modalità indipendente oppure in modo integrato tramite i gestionali TeamSystem.

Percorso guidato

La soluzione ti guida in tutte le attività, acquisizione dei dati, elaborazione degli indicatori di crisi, analisi della Centrale Rischi, elaborazione dei rating di merito creditizio, predisposizione di report.

Analisi e assistenza per l'accesso al credito

Puoi effettuare analisi economico-finanziarie identificando il rating del merito creditizio MCC, supportando l’impresa nel processo di richiesta del finanziamento bancario.

Dicono di noi

Subito dai primi contatti abbiamo instaurato un ottimo rapporto sia con l’ufficio commerciale che con i tecnici.

I tecnici assegnati a Gefit S.p.A. sono sempre disponibili e molto competenti

Italcom è uno dei nostri fornitori storici oramai da più di 15 anni.

Daniele Narratone

Gefit S.p.A.

Le nostre aziende sono legate da una partnership ventennale basata su un solido rapporto di collaborazione reciproca.

Italcom fornisce soluzioni personalizzate, unite ad una spiccata capacità di problem solving del proprio team, che consentono di fornire ai nostri clienti una proposta al passo con i tempi, in un settore in continua evoluzione.

Antonio Songa

Songa Antonio SpA

La nostra realtà aziendale beneficia da tempo della collaborazione di Italcom, che si concretizza sempre nella capacità di ascolto puntuale delle esigenze, nell’elaborazione delle richieste con dovizia di professionalità, nonché nella proposta celere di una soluzione.

L’affidabilità garantita dal personale costantemente formato e preparato, disponibile ed empatico, ci ha permesso di sviluppare nuove idee e rendere sempre più fluidi ed efficaci i processi aziendali. Particolarmente apprezzata la chiarezza con cui gli operatori espongono le soluzioni proposte. Grande fortuna averli accanto!

Sandra Innocenti

Phifer Europe S.r.l.

agevolazioni fiscali

La legge di bilancio 2022 prevede una serie di aiuti da parte del Governo, di carattere fiscale e finanziario, per sostenere l’innovazione delle imprese.
Follow us on Social Media