Tel: +39.0131.2088010
Seleziona una pagina

TeamSystem Digital Archive

Il servizio di conservazione Cloud di TeamSystem

Scegli il modo più sicuro, veloce ed economico per archiviare ed esibire a norma di legge i documenti in digitale.

TS Digital Archive… in breve

TS Digital Archive è il servizio in Cloud che ti permette l’archiviazione a norma di legge dei tuoi documenti informatici (tra cui dichiarativi, messaggi PEC, fatture elettroniche, registri, bilanci, DDT, LUL, contratti …). La Conservazione Digitale a norma è una procedura che garantisce nel tempo la validità legale di un documento informatico attraverso autenticità, integrità, leggibilità, affidabilità e reperibilità.

Per aziende e start-up
Con TS Digital Archive non sarà più necessario stampare documenti, riducendo così i costi per la carta e di tutto il materiale per la sua archiviazione. Si ridurranno gli sprechi e gli spazi, agevolando la ricerca dei documenti stessi.
Per studi di commercialisti
Lo studio può rendere il suo lavoro più digitale e gestire i flussi di documenti e le comunicazioni con i clienti in modo più veloce e semplice. Si farà promotore di uno sviluppo che a breve coinvolgerà tutti.
Per studi legali
Con il servizio TS Digital Archive, TeamSystem si fa carico dell’intero processo di conservazione: incarico del Responsabile del servizio, gestione del Manuale della conservazione, gestione degli archivi digitali e relativi backup, adeguamento costante alla normativa.

Perché TeamSystem Digital Archive

Conservazione a norma di legge

Il servizio garantisce una conservazione dei documenti informatici a norma di legge, ossia documenti che potranno essere reperiti e consultati anche nel tempo mantenendo sempre la loro assoluta validità legale.

Esibizione a norma di legge

I documenti sono sempre accessibili in qualsiasi momento, in caso di una loro esibizione a norma, grazie ad una semplice e veloce funzione di ricerca.

Massima sicurezza e reperibilità nel tempo

ll servizio è accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e dotato delle certificazioni ISO 27001 e ISO 9001. L’accreditamento e le certificazioni garantiscono qualità del servizio, sicurezza e reperibilità nel tempo dei documenti conservati a norma.

Dicono di noi

Disponibilità costante, versatilita’, supporto e l’altissimo livello di preparazione ci hanno permesso di trovare con Italcom soluzioni adatte ad ogni nostra esigenza.

Ringraziamo lo staff tutto per l’assistenza tempestiva che ci riservano ad ogni contatto.

Contenti e fiduciosi della nostra scelta di affidarci a loro !!

Sonia Menon

Nuova Far S.r.l.

In Italcom abbiamo trovato una struttura altamente competente e capace di affiancarci nel percorso di apprendimento e sviluppo del sistema ERP.

Interlocutori dedicati per ogni area hanno sempre garantito una profonda conoscenza specifica dell’area di interesse ed un dialogo proficuo.

Apporto molto apprezzato anche la propensione alla proposta di sviluppi ed implementazioni su misura per le esigenze della nostra azienda.

L’approccio diretto, cordiale e disponibile di ogni interlocutore ha garantito un dialogo costruttivo che ci ha permesso di implementare il sistema ed introdurlo in ogni reparto.

Elisabetta Quadrini

Newfren S.r.l.

Attenti nell’ascolto e soluzione delle richieste dei diversi settori della nostra azienda.

Assolutamente tempestivi ed efficienti nell’assistenza sia software che hardware, anche da remoto.

Simona Rossi

BRM S.r.l.

agevolazioni fiscali

La legge di bilancio 2022 prevede una serie di aiuti da parte del Governo, di carattere fiscale e finanziario, per sostenere l’innovazione delle imprese.
Follow us on Social Media