E-Commerce è la parola magica con cui si accede a tutti i sistemi di vendita che si identificano con sigle specifiche per i mercati a cui ci si rivolgono: b2b (business to business) se il mercato sono le aziende clienti (businness), b2c (business to consumers) se il mercato è tutta la platea dei consumatori.
E-commerce oggi si traduce in mobile app, che sono l’evoluzione delle vendite fatte su strumenti di mobilità (telefoni e Tablet) e in marketplace, quando le vendite sono veicolate da portali quali eBay, Amazon ed ePRICE. Fare business con gli e-commerce di Italcom è facile perché per ogni soluzione viene garantita la piena integrazione con il gestionale ERP, grazie alle informazioni sincronizzate in tempo reale, senza tempi morti, e con videate fluide e reattive.
I siti di e-commerce devono essere progettati con solide basi, avere bassi costi di gestione, un notevole livello di sicurezza, buona velocità, semplicità di utilizzo e devono essere integrati con il gestionale ERP. Con un’attenta progettazione, utilizzando strumenti leader di mercato, Italcom è in grado di offrire soluzioni altamente performanti e personalizzate sulle esigenze del cliente.