Le soluzioni italcom per l’azienda digitale:
controlli tutto dalla scrivania.

DALLA SOFTWARE PARTNERSHIP CON TEAMSYSTEM, LEADER ITALIANO NEI SOFTWARE DI GESTIONE nasce la soluzione by ITALCOM per digitalizzare tutti i processi dell’azienda. Dalla Gestione Documentale al Work Flow, dal dialogo continuo di tutte le soluzioni offerte da Teamsystem all’ottimizzazione su misura dell’accesso web all’ERP, CRM, DMS per l’azienda moderna. Dall’implementazione del management alle ultimissime omologazioni della fatturazione elettronica. Con ITALCOM la tua azienda entra direttamente nel futuro, con ITALCOM la tua azienda è il tuo futuro.

DMS


KNOS - LA GESTIONE DOCUMENTALE (DMS)

KNOS è la Gestione Documentale fatta a software, è un’applicazione web based che consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni, dematerializzando così documenti e interi processi aziendali.
KNOS gestisce file elettronici di qualsiasi natura, generati dalle applicazioni utilizzate in azienda (E-Mail, CAD, Office, Pdf, etc.): sviluppato originariamente per affrontare e risolvere le problematiche di gestione della documentazione, nella sua attuale versione permette di organizzare meglio il lavoro, apportando maggiore efficienza all’azienda attraverso workflow, notifiche di avanzamento del documento e del processo, remind e automazioni.
La Gestione Documentale è legata alla Conservazione Sostitutiva e alla Fatturazione Elettronica. Italcom assicura l’implementazione e l’aggiornamento continuo a norma di legge.

CRM

CRM

Il CRM by ITALCOM non è una semplice questione di marketing, è un vero e proprio mix vincente di strumenti informatici per implementare le potenzialità del management. Il CRM è strategia pura, comunicazione efficace, integrazione perfetta di tutti i processi aziendali, che pone la tua azienda come grande polo di attrazione nel b2b e b2c. Contatto continuo col cliente, inserimento delle sue informnazioni in un database infinitamente blindato, interazione totale di tutte le informazioni per registrare e analizzare ogni singolo dato. Grazie alla consulenza by ITALCOM il CRM diventa uno strumento complementare e indispensabile alla strategia, organizzazione e comunicazione, grazie all’esperienza by ITALCOM il nostro software di CRM si plasma e si adatta alle esigenze dell’azienda, per diventare un’arma strategica senza eguali.

FATTURAZIONE
ELETTRONICA

LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Sei pronto per i bonus menzionati dal governo destinati a chi usa la Fatturazione Elettronica fra privati dal 1° Gennaio 2017?  Italcom si. La Fatturazione Elettronica, infatti, è direttamente integrata nei nostri gestionali ERP. La fatturazione elettronicaè un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione e coinvolge diversi attori: il fornitore o il suo intermediario, il Sistema di Interscambio nazionale (SdI), la Pubblica Amministrazione destinataria della fattura o il Privato destinatario della fattura.
Il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.
Chi sceglierà la fatturazione elettronica potrà beneficiare di incentivi fiscali ed amministrativi, quali l’esonero da spesometro, black-list, modelli intrastat acquisti, nonché l’accesso al rimborso dell’IVA in via prioritaria, anche in assenza dei requisiti di cui all’art. 30 comma 2 del DPR 633/72. Dal 1° gennaio del 2017, imprese, artigiani e professionisti potranno trasmettere le proprie fatture elettroniche utilizzando il Sistema di Interscambio, che funzionerà con le stesse regole attualmente previste per le fatture elettroniche destinate alla Pubblica Amministrazione.

POLYEDRO

POLYEDRO

Dall'esperienza e dalla ricerca TeamSystem nasce POLYEDRO, la tecnologia esclusiva che d'ora in poi troverai in ogni singolo modulo del sistema di gestione e Conservazione Sostitutiva, dalla contabilità all'archiviazione digitale, dalla gestione del personale a quella del magazzino. Oggi POLYEDRO, grazie alla nuova piattaforma web nativa, ha dato vita ad un'offerta innovativa per professionisti e aziende: EMBYON e ALYANTE, due prodotti di ultima generazione. Rappresentano un formidabile up grade che migliora la flessibilità e semplicità di utilizzo di ogni applicazione, consentendo di lavorare in mobilità su smartphone, tablet e notebook: oggi chi gestisce l’azienda può fare tutto in meno tempo, quando e ovunque vuole.
Con l'innovazione di POLYEDRO arriva anche il workflow, l’innovativo strumento che consente di far funzionare meglio i processi e supporta gli utenti guidandoli passaggio per passaggio, con il risultato che il lavoro scorre meglio riducendo a zero il margine d’errore.
Con un software che ti permette di gestire la tua impresa in mobilità con smartphone,tablet e notebook: mai come ora è possibile far dialogare tra loro le soluzioni che una moderna azienda ha implementato per soddisfare le proprie esigenze. ERP, CRM, DMS, e-mail, messaggistica etc.. tutti accessibili via web e fra loro dialoganti. Un nuovo ambiente, nuovi strumenti, un nuovo modo di lavorare.