1b by italcom, la nuova soluzione per il futuro della tua gioielleria.
Qui trasformiamo la tua azienda in un vero gioiello.

La suite 1b vanta due macro configurazioni:

> 1b RETAIL, strutturata specificatamente per tutte le realtà commerciali del mondo orafo, dal singolo negozio alla catena di gioiellerie

> 1b COMPANY, configurata in maniera mirata per tutte le tipologie di aziende produttive, distributive e commerciali del mondo orafo

1b RETAIL

​Un vero gioiello di soluzioni web pensato per chi gestisce da una a 5 gioiellerie e vuole semplificare la gestione senza rinunciare a una varietà di funzioni: siete pronti ad entrare nel futuro?

1b RETAIL per la vostra gioielleria è:

  • 100% PERSONALIZZABILE, configura il tuo gestionale scegliendo solo le funzioni utili al tuo Business, agevolando semplicità e velocità di utilizzo

 

  • MULTI NEGOZIO, per ottimizzare i guadagni ed evitare il rischio di rimanenze, è possibile individuare in tempo reale un articolo e trasferirlo tra negozi

 

  • WEB-BASED, raggiungibile e modificabile dal mondo esterno tramite browser 
  • MULTI DEVICE, navigabile da qualsiasi dispositivo Desktop o Mobile

 

  • INTEGRAZIONE CON B2C, per aggiornare in tempo reale il sito e-commerce

 

  • INTEGRAZIONE CON CASSA, puoi collegare 1b a registratori di cassa di qualsiasi marca e modello

 

  • INTERFACCIA SEMPLICE E INTUITIVA, per facilitare una navigazione rapida e in completa sicurezza

 

  • CREAZIONE IMMAGINI DI PRODOTTO ottimizzate per documenti, cataloghi e siti e-commerce

1b COMPANY

Una ricchezza di moduli gestionali come non è possibile trovare su altre soluzioni rende 1b COMPANY la perfetta scelta per le aziende che distribuiscono Oreficeria/Gioielleria/Orologeria con una propria forza vendita.

Con 1b DISTRIBUTION l’azienda di distribuzione trova:

  • LA SOLUZIONE GLOBALE: multiazienda, con gestione magazzini a ubicazione, multi valuta, multi lingua, gestione ruoli e permessi, integrata su una piattaforma web accessibile e modificabile, se richiesto, dal mondo esterno tramite browser.

 

  • LA GESTIONE TOTALE: ogni categoria di articoli può essere gestita a codice, a codice e lotto, a codice con matricola puntuale, e la quantità dei pezzi può essere espressa a numero o a peso. Il codice articolo è a varianti e permette di gestire al meglio ogni tipologia di codifica.

 

  • LA RINTRACCIABILITÀ: ogni articolo può avere la propria distinta base per una puntuale rilevazione delle caratteristiche tecniche. La gestione delle immagini è presente sia sull’articolo sia sui propri componenti a cui è possibile integrare una gestione dei certificati di qualità come i certificati pietra IGI, GIA etc.

 

  • L’ORGANIZZAZIONEil codice a barre, presente su tutti gli articoli, permette una precisa movimentazione dei pezzi sia per la vendita che per i sospesi che per i carnet. Oltre al codice a barre è possibile attivare la gestione del magazzino con un rfid integrato nel cartellino di vendita per velocizzare le operazioni di creazione liste.

 

  • LA MOVIMENTAZIONE: una efficace e potente gestione dei documenti permette di configurare e tracciare la movimentazione del magazzino, dal carico alla vendita, al sospeso, al carnet alla visione, alla riparazione sia per gli ordini attivi che passivi sia per gli ordini speciali che per le commissioni.

 

Funzionalità


Anagrafiche Clienti

 

Certificati di Garanzia

 

Gestione delle Riparazioni

 

Integrazione e-Commerce


Etichette

 

Ordini di Acquisto

 

Cartellini

 

Gestione Distinta Base


Magazzino

 

Analisi dei dati

 

Integrazione con Registratore di Cassa

 

Ricalcolo Prezzi


...scopri tutte le funzionalità in Demo!
 

 

 

 

 

 

Collaboriamo con: