Una ricchezza di moduli gestionali come non è possibile trovare su altre soluzioni rende 1B-Distribution la perfetta scelta per le aziende che distribuiscono Oreficeria/Gioielleria/Orologeria con una propria forza vendita.
Con 1b DISTRIBUTION l’azienda di distribuzione trova:
>LA SOLUZIONE GLOBALE: multiazienda, con gestione magazzini a ubicazione, multi valuta, multi lingua, gestione ruoli e permessi, integrata su una piattaforma web accessibile e modificabile, se richiesto, dal mondo esterno tramite browser.
>LA GESTIONE TOTALE: ogni categoria di articoli può essere gestita a codice, a codice e lotto, a codice con matricola puntuale, e la quantità dei pezzi può essere espressa a numero o a peso. Il codice articolo è a varianti e permette di gestire al meglio ogni tipologia di codifica.
>LA RINTRACCIABILITÀ: ogni articolo può avere la propria distinta base per una puntuale rilevazione delle caratteristiche tecniche. La gestione delle immagini è presente sia sull’articolo sia sui propri componenti a cui è possibile integrare una gestione dei certificati di qualità come i certificati pietra IGI, GIA etc.
>L’ORGANIZZAZIONE: il codice a barre, presente su tutti gli articoli, permette una precisa movimentazione dei pezzi sia per la vendita che per i sospesi che per i carnet. Oltre al codice a barre è possibile attivare la gestione del magazzino con un rfid integrato nel cartellino di vendita per velocizzare le operazioni di creazione liste.
>L’AUTONOMIA: la generazione di liste di articoli sono una prerogativa della suite 1B COMPANY che facilita la creazioni di documenti o le stampe dei cartellini o quelle dei carnet.
>LA MOVIMENTAZIONE: una efficace e potente gestione dei documenti permette di configurare e tracciare la movimentazione del magazzino, dal carico alla vendita, al sospeso, al carnet alla visione, alla riparazione sia per gli ordini attivi che passivi sia per gli ordini speciali che per le commissioni.